Fra la pelle e il tempo è una questione di equilibrio, di regolarità di scambi, di compensazioni, di riparazione spontanea, processi che avvengono naturalmente fino al giorno in cui il meccanismo si altera ed iniziano a comparire i primi segni di invecchiamento che poi diventano definitivi. L'armonia naturale si è rotta, ma come stabilire un accordo perfetto fra il tempo e la pelle?
Annayake ha sviluppato un trattamento mirato che si fa carico di tutti i disordini della pelle legati allo scorrere del tempo: perdita di compattezza, rughe e segni d' espressione, colorito spento: un’azione globale che si basa su una formula d'eccezione di tre principi attivi esclusivi dei cosmetici Annayake: il KOHEZYL, dall' inedita azione di rilancio del reticolo delle fibre di collagene.
Nasce così la crema giorno e notte FERMETÈ ANTI- RIDES EXTREME, che ristruttura, ridensifica, e protegge.
- RISTRUTTURA in profondità, dona un effetto "pelle nuova": le rughe più marcate si appianano, e quelle sottili scompaiono.
- RIDENSIFICA in profondità, la pelle appare più soda, più compatta.
- PROTEGGE dalle aggressioni esterne, la pelle è perfettamente idratata e più liscia.
Il vostro skincare per l’autunno si completa con un altro prodotto innovativo formulato dai ricercatori ANNAYAKE: è il SERUM ECLAT EXTREME, ossia luce per il viso!
Conoscete quella sensazione, quel colorito splendente, quel viso radioso dopo qualche ora all'aria aperta, la pelle più luminosa? Ecco, questo è l’effetto che potete ottenere fin dalla prima applicazione di SERUM ECLAT EXTREME, un siero che agisce con un effetto-luce flash grazie a due pigmenti iridescenti e a una madreperla che riflettono la luce naturale, e sfumano le ombre del viso.
Il SERUM ECLAT EXTREME stimola la microcircolazione di superficie, e mantiene il livello di idratazione ideale. Al contrario di altri sieri, si utilizza solo di giorno e sempre dopo la crema abituale ANNAYAKE.
Così come la pelle ha bisogno di cure particolari legate al cambio di stagione, durante la stagione autunnale, anche il nostro olfatto viene appagato da fragranze più avvolgenti e calde. Fra i profumi per l'autunno consigliati da Manuela, spiccano alcuni nomi da tenere in considerazione. Akkad di Lubin è un'essenza ambrata, aromatizzata dal bergamotto e dal mandarino, a loro volta riscaldati dalla salvia sclarea e da note di balsami e spezie orientali, che con la ricchezza del patchouli e della vaniglia, evocano atmosfere mesopotamiche, mistiche, sensuali. Alambar, creato da Laboratorio Olfattivo, dipinge scenari esotici, arabescati, caldi, forieri di note al bergamotto, cacao, ambra, cannella, vaniglia. Ambra Nera, di Farmacia SS Annunziata, si presenta deciso, caldo, impreziosito dal vetiver, dalla vaniglia, dal patchouli. Ambre de Carthage di Isabey Paris, è una rivisitazione di una fragranza del 1924, che accompagna in un viaggio alla scoperta di terre lontane e differenti, che propone un mix fra essenze mediterranee quali il bergamotto e il cisto, indiane come il sandalo e il patchouli e cinesi quali il gelsomino e l'osmanto.
La profumeria online Manuela e dintorni è un luogo in cui trovare le essenze più adatte ad ogni stagione, foriere d'una raffinata eleganza senza tempo, ma che concede anche un occhio all'innovazione, incarnata dall'ampia ed eccezionale offerta di prodotti Annayake online.
|